un cerchio fatato in libreria

Il Buon Popolo ama molto le danze e durante la bella stagione ogni notte inaugura una nuova pista da ballo. Avevo accennato alla pericolosità della faccenda, ma credevo che i cerchi fatati (o fairy rings) si formassero solo all’aperto.

INVECE

Forse attratti dai colori e dal movimento, di sicuro curiosi di ascoltare nuove storie, probabilmente desiderosi di giocare con i bambini (gli unici esseri umani che vadano loro a genio), alcuni fiori, su suggerimento di una fatellula e con l’aiuto di una vanessa, hanno creato un cerchio nella libreria PontePonente (in via Mondovì 19, a Roma).

Come già detto, è bene fare molta attenzione, non avvicinarsi troppo, non entrarci…  Però vi consiglio di andare lì e godervi lo spettacolo. Tutto sommato, in caso d’emergenza, Anna Rita e Chiara potrebbero avere tra gli scaffali qualche buon controincantesimo.

Annunci

2 pensieri su “un cerchio fatato in libreria

  1. Sei mitica! Grandi e piccini staranno tutti con il naso all’insù…e si chiederano da quale bel libro magico saranno uscite quelle sorprendenti fatine per danzare. Io il segreto lo conosco, ma sssst rimane… un segreto! :)
    Un saluto fiabesco
    Elisabetta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...